Ci siam cascati tutti. Ma proprio tutti!

Mi chiedevo: ma come avrà fatto Kyle Lambert a fare i PELI sull’ iPad? Ha le mani piccole come quelle dei puffi? Ma è possibile che abbia passato più di 200 ore per un immagine di Freeman? Che c’ha nella testa?

L’app che ha reso possibile il “miracolo” si chiama ProCreate (un app per la pittura col le dita) e costa appena 5,49 €. Un software leggero e potente che “cattura ogni pennellata automaticamente e che permette di esportarla nel Rullino Fotografico. Ma davvero si può arrivare a livelli di perfezione TOTALE?

 

procrprocr2procr3

 

 

Ho riguardato il video più di una volta. Non mi ha mai convinto ma vedevo tutti sorpresi e meravigliati davanti a cotanta bravura. Ad un certo punto ho iniziato a crederci. Tutti i giornali, tutti che postavano questa facciona piena di puntini.

Guardavo anche la foto.

 

Mandela Day Concert - Backstage Studio

 

Credo di aver capito come ha fatto a realizzare il video e PERCHÈ, soprattutto. Ieri neanche sapevo cosa fosse Procreate, oggi so dove si compra, quanto costa e a che serve.

Date un’occhiata al VIDEO DI FREEMAN ALLA ROVESCIA, magari troverete le mie stesse risposte! 😀

 

 

 

Commenta

Commenti

1 commento

  1. Io invece vi dico che nn è un falso, anch’io disegno cn la stessa applicazione e fa creare disegni molto reali. Kyle Lambert lo fa per professione, andate sul google e vedete altri disegni.