lunedì, Novembre 28, 2022
HomeMagazineSunday News – 13 Novembre 2022

Sunday News – 13 Novembre 2022

-

ascolta l'articolo!

Affinity lancia la Versione 2 senza abbonamento

 

Sin dai suoi esordi, Affinity ha conquistato la fiducia di milioni di utenti professionisti in tutto il mondo impostando un nuovo standard del mondo dei software creativi sia per la qualità che per il valore.

Ora è disponibile la nuova versione delle loro app, che vantano moltissime funzionalità.

Dotata di migliaia di miglioramenti che consentono di risparmiare tempo e un’interfaccia utente completamente ridisegnata per “ottimizzare i tuoi flussi di lavoro, la V2 annuncia una nuova era creativa.”

Inoltre, per celebrare questo importante lancio, ti offriamo uno sconto extra del 40% per un periodo limitato di tempo.

L’upgrade è assolutamente facoltativo e, se lo si desidera, si può continuare a usare le app originali.

Da tener presente però che non verranno più rilasciati aggiornamenti per la versione V1.

Ma di sicuro la novità più importane è che sarà necessario Un unico pagamento e non è richiesto nessun abbonamento.

Fonte: affinity.serif.it

 

BrewDog “anti-sponsor” dei mondiali Qatar 2022

“Prima la Russia, poi il Qatar. Non vediamo l’ora della Corea del Nord”. Il birrificio scozzese BrewDog lancia una campagna di opposizione ai mondiali di calcio, in programma dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

BrewDog contesta in maniera concreta questa scelta da parte della Fifa presentandosi come”anti-sponsor” del torneo.

II CEO e co-fondatore James Watt, in un post su Linkedin spiega: “BrewDog è orgogliosa di essere l’anti-sponsor della fott**a Coppa del Mondo. Sì, avete letto bene: questa non è la Coppa del Mondo, bensì la fott** a Coppa del Mondo.

Il calcio è stato trascinato nel fango, prima ancora che si inizi a giocare. Siamo onesti: il Qatar se lo è aggiudicato (il mondiale) attraverso la corruzione.

Su scala industriale” “6.500 lavoratori sono morti costruendo gli stadi”

Fonte: affaritaliani.it

Stop Homophobie e Pantone lanciano la Colors of Love

Il generale Abdulaziz Abdullah Al-Ansari, ha dichiarato “Se un tifoso sventolasse una bandiera arcobaleno gliela toglierei. Per proteggerlo. Perché se non lo attacco io, potrebbe farlo qualcun’altro e non siamo in grado di garantire il corretto comportamento di tutte le persone. A quel tifoso chiederei poi chebisogno ci sia di sventolare quella bandiera”

A questa “perla” hanno risposto Stop Homophobie e Pantone lanciando la Colors of Love, una versione della Rainbow Flag i cui colori sono stati sostituiti dai codici Pantone.

Ciò consente alle persone LGBT di sventolare la bandiera con orgoglio, senza che le autorità siano in grado di rilevarla.

Sono state realizzate bandiere e t-shirt per dare a tutti coloro che lo desiderano i mezzi per mostrare il loro orgoglio o la loro disapprovazione per questa legge repressiva.

Telethon fa un piccolo restyling al suo logo

Abbiamo raccolto questa segnalazione di un restyling fatto al logo Telethon.

Non vi sono comunicazioni ufficiali in merito, quello che abbiamo notato è uno snellimento nelle linee che compongono l’iniziale “T”.

A primo impatto anche il font ci sembra leggermente diverso, forse nel peso. Voi cosa ne pensate?

 

Commenta

Commenti