Ma quale dubbio! Ve lo diciamo noi di robadagrafici: quella foto della principessina è photoshoppata!

2 min


103
24 shares, 103 points

In queste ore huffingtonpost e il sito buzzfeed sono alle (dificilissime huuuuuuu) prese con una foto di  dubbia natura:

royal family

Ebbene si, lo scorso venerdì il Duca e la Duchessa di Cambridge, William e Kate, sono stati ritratti in posa con la famiglia al completo per la foto di Natale, usanza tipicamnte anglosassone in cui si invia una foto a parenti e amici sotto forma di cartolina natalizia.

Ora, i più maliziosi utenti di buzzfeed, e me vien da pensare anche i più invidiosi, hanno accennato al fatto che la foto sia troppo perfetta, sopratutto nel visino della dolce principessina che sarebbe stata presa da un’altra foto in cui sorridesse invece che piangere.

o-ROYAL-FAMILY-570
Ebbene non ci crederete mai, ma È OVVIO CHE SIA PHOTOSHOPPATA. Dannazione! Che domanda è? Hanno pagato un fior fiore di fotografo per fare una foto che verrà inviata a mezzo Commonwealth, secondo voi non avrà subito una post-produzione bestiale?
Si distingue già l’eco dei più stizziti  dall’alto di non è ben chiaro cosa: “eh, ma così la foto non risulta naturale…” no, perché loro lo zampone imbustato lo scelgono grazie all’immagine accattivante sulla confezione o dal profumo di cellofan?
Povero principe, già me lo immagino l’anno prossimo chiamare il grafico di turno e fargli:

“we we , sò Guglielmino, il nipote di Bettina. Senti facci un po’ più brutti che quest’anno siamo usciti tropp-bell-assai io e Caterina, mi raccomando!”

 

imtanto la rete si scatena con la sua solita verve

enhanced-26250-1450558821-16


Like it? Share with your friends!

103
24 shares, 103 points

Commenta

Commenti

Lombardo Marco
Ceo & art director dello studio Wiredlayer nonché amministratore e direttore di robadagarafici.net Art Director, Social Media Manager, Team manager, Si occupa di grafica e comunicazione da 15 anni. admin di robadagrafici.net e relativa pagina facebook. Ha iniziato come Web designer e la propria esperienza professionale si è evoluta nel tempo fino alla visione completa dei progetti, occupandosi della definizione delle strategie di web marketing e della gestione dei budget, oltre che dal punto di vista grafico di ogni singolo progetto. Ideazione e sviluppo progetti di: comunicazione visiva cross-publishing, web marketing, Gestione diretta del cliente. Formazione/Organizzazione di Team di lavoro (Web, Social Media) marcolombardo@wiredlayer.com info@robadagrafici.net