fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeMagazineIl designer del logo "I Love NY" Milton Glaser critica la versione...

Il designer del logo “I Love NY” Milton Glaser critica la versione “Amazzonica”

-

Nel tentativo di conquistare Amazon a scegliere di stabilire la sua seconda sede nella Grande Mela, il “New York City Economic Development Corporation” ha sostituito il cuore rosso vivo del suo iconico logo “I Love NY” con la freccia ghignante di Amazon.

Secondo un portavoce di Glaser, nessun funzionario del dipartimento di economia di new york ha consultato Glaser sull’adattamento “amazzonico” del logo. Questo, tuttavia, non è legalmente necessario poiché è lo stato a posseder il logo.

Glaser ha inoltre dichiarato attraverso il suo portavoce le sue considerazioni sul remix e ha commentato che la versione di Amazon non sembra armonizzarsi con il resto dell’immagine originale, aggiungendo infine che avrebbe rifiutato qualsiasi invito a progettare un logo Amazon x New York City.

Commenta

Commenti

Lombardo Marco
Lombardo Marcohttp://wiredlayer.com
Marco lombardo è il fondatore di robadagrafici.net Si occupa di aiutare i marchi a crescere. Crea identità memorabili grazie a strategie che ne rafforzano l'identità. marcolombardo@wiredlayer.com info@robadagrafici.net
- Advertisment -