21
143 shares, 21 points

Nuovo appuntamento a ‪#‎Catania‬ con il The Creative Dot, giunto alla seconda edizione e con una line up da paura!
L’11 e il 12 maggio il team vi aspetta dedicando 2 giornate alla creatività, agli incontri, workshop e contest che abbracceranno Fotografia, progettazione grafica, design, 3D e digital art.

La partecipazione ad entrambe le giornate è gratuita e il 12 maggio scatta il momento del ‪#‎BehanceReview‬, una ghiotta occasione per ricordare a tutti l’importanza del networking e dare rete anche al sud!
Insomma, un altro appuntamento da non perdere 😀

Per saperne di più e per iscriversi: http://bit.ly/1T3vOCg

ecco, invece, uno sguardo veloce a chi ci sarà al creative dot:

 

A contatto con la creatività digitale da oltre 20 anni, si è laureato all’Accademia di Belle Arti di Napoli, dove oggi è docente del corso di web design. Grazie al progetto Adobe Guru, segue particolarmente da vicino il design, la metodologia e la progettazione di siti web usabili e gli strumenti Adobe per realizzarli. Oggi collabora, oltre il principale impegno con Adobe, come docente con il Politecnico di Milano e InSide e come autore per l’enciclopedia Treccani e l’editore Il Sole 24 ORE. Recentemente è entrato a far parte del gruppo Wacom Ambassador.

 



1462456496-2173-kzNC1iYzE1LTk4ZDk0ZGJhYjhhYQ

Roberto Zampino

Fotografo documentarista/ritrattista. Ha vissuto e lavorato come fotografo e insegnante di fotografia a Cipro, in Italia e Londra. Specializzato in fotografia di viaggio, sport e “story telling” , produce fotografie che combinano il suo coinvolgimento con i soggetti con un estetica unica e mai distaccata. Si definisce un fotografo “out there” , nomade, con il particolare talento di adattarsi ad ogni situazione e ambiente creando legami unici con i soggetti delle sue fotografie.

 

 


1462456492-9567-IyNi1hYmFiLWY3MGY4ZWUxOWFjYw

Aurelio La Ferla

Ai tempi del liceo si dedica allo studio da autodidatta dell’argomento “CGI” e del 3D in generale, poco tempo, alcune aziende rilevanti nel settore si sono dimostrate interessate ad alcuni dei suoi progetti, pubblicandoli sulle loro rispettive pagine web. Inizialmente ha lavorato come freelancer dedicandosi alla modellazione e alla scultura per alcuni progetti su commissione, in seguito è stato contattato da alcune aziende locali presso cui ha lavorato come modellatore o docente di CGI. Attualmente lavora in una software house catanese e come docente di computer grafica per un’accademia privata di arti digitali.

 


1462456495-9503-34e8b6c

Like it? Share with your friends!

21
143 shares, 21 points

Commenta

Commenti

Lombardo Marco
Ceo & art director dello studio Wiredlayer nonché amministratore e direttore di robadagarafici.net Art Director, Social Media Manager, Team manager, Si occupa di grafica e comunicazione da 15 anni. admin di robadagrafici.net e relativa pagina facebook. Ha iniziato come Web designer e la propria esperienza professionale si è evoluta nel tempo fino alla visione completa dei progetti, occupandosi della definizione delle strategie di web marketing e della gestione dei budget, oltre che dal punto di vista grafico di ogni singolo progetto. Ideazione e sviluppo progetti di: comunicazione visiva cross-publishing, web marketing, Gestione diretta del cliente. Formazione/Organizzazione di Team di lavoro (Web, Social Media) marcolombardo@wiredlayer.com info@robadagrafici.net