Advertising now. Print

1 min


Dai migliori c’è sempre da imparare ma i migliori bisogna prima conoscerli.

La serie di libri “Advertising now.” è una collana di libri  relativa al mondo del graphic design e fa parte di quei libri indispensabili per chi lavora nell’ambiente.

Parliamo nello specifico del volume “print”, si focalizza essenzialmente su tutte le pubblicità stampate e che quindi utilizzano come media comunicativo i cartelloni e le riviste o i giornali. Per quanto non più giovanissimo (la sua ultima ristampa e aggiornamento risale al 2004) rimane sempre uno dei libri da aprire e consultare quando si cerca ispirazione dalle grandi campagne pubblicitarie.
Advertising now. Print” è una selezione di creatività pionieristica da tutto il mondo, curata dal team di Taschen che studia quali siano stati i punti di forza di ogni singola campagna e  quali siano stati i risultati ottenuti dai clienti sul target, evidenziando quanto lavoro ci sia in queste creazioni ideate da agenzie di oltre 40 paesi.

Questo libro è un must per Art Director, Graphic Designer, studenti e professionisti della pubblicità  e chiunque sia interessato ai diversi modi in cui i prodotti sono pubblicizzati in tutto il mondo. É anche apprezzabile solo sfogliandolo per puro gusto di farlo.

per aquistarlo clicca qui:  Advertising Now. Print su AMAZON

 

 


Like it? Share with your friends!

Commenta

Commenti

Marco lombardo è il fondatore di robadagarafici.net Si occupa di aiutare i marchi a crescere. Crea identità memorabili grazie a strategie che ne rafforzano l'identità. marcolombardo@wiredlayer.com info@robadagrafici.net