Sei un rompiscatole? ecco il tuo contest!

2 min


[…] e fatemelo togliere un sassolino dalla scarpa! Si sa, i grafici, sopratutto gli utenti di RDG, sono dei gran ROMPISCATOLE! 😀  non per questo però, noi, non ci vogliamo bene! Infatti vi invitiamo al simpatico contest indetto da comieco che lancia così #IoRompoleScatole, un contest online che, in modo simpatico e irriverente, si propone di informare il consumatore suggerendogli le modalità di un corretto smaltimento di imballaggi in carta e cartone nella raccolta differenziata, realizzato in collaborazione con alcune aziende attive in ambito e-commerce.

In palio per i partecipanti 240 buoni acquisto instant win e 5 super premi finali per un valore complessivo di 6.550 euro.

come partecipare? Facile: prendi una scatola di cartone che non ti serve più, magari una di quelle che ti ha portato il corriere, e smontala in modo che diventi piatta. Falla a pezzi. Strappala, smembrala, spezzettala… finché non occupi il minor spazio possibile. Ora che hai una pila di fogli di cartone più o meno regolari, fai una foto mentre butti la tua ex scatola nei contenitori per la raccolta differenziata. Non preoccuparti della qualità dell’immagine, non è questa la foto che vedranno tutti, questa è solo per ricordarti che hai fatto una cosa buona! Stai però per scattarne un’altra! Hai tenuto, un pezzo di cartone della tua scatola, vero!? Scrivici su #iorompolescatole e poi vai di selfie! Questa foto sì che la vedranno tutti i tuoi amici, quindi meglio che sia simpatica ed originale, no?! Fatto il selfie? Bene, clicca su “partecipa” e segui le istruzioni del sito.

Per sapere se hai vinto uno dei 240 premi instant win ti basta completare il percorso di caricamento foto e di iscrizione al concorso. A questo punto saprai subito se sei uno dei fortunati vincitori dei buoni acquisto da 20€ da spendere online sui siti selezionati.

Per vincere invece uno dei 5 superpremi finali da 350 euro ecco cosa devi fare.

Innanzitutto diamo per scontato che chi rompe le scatole sia ben presente sui social network. Partecipando al concorso, infatti, il tuo selfie all’insegna di #iorompolescatole verrà pubblicato su Facebook e a quel punto dovrai darti da fare per promuoverlo il più possibile! Coinvolgi quanti più amici e parenti hai, fatti spolliciare, commentare, visualizzare e condividere così da aumentare il tuo social score. Perché? Perché così entrerai nella classifica dei 20 magnifici rompiscatole tra cui verranno scelti i 5 vincitori dei superpremi da 350 euro in buoni acquisto.
Hai tempo fino al 16 aprile per rompere le scat… hem, per partecipare! Sbrigati e Buona fortuna!

Visita subito il sito: http://iorompolescatole.com/

In conclusione: tutto questo serve sì per vincere i premi, ma soprattutto è un pretesto per parlare di raccolta differenziata di carta e cartone, per stimolarla e per ricordare quanto sia importante il contributo di ciascuno.

A costo di essere più rompiscatole di te, continueremo a ricordartelo.

Quindi non sentirti obbligato, sentiti utile.


Like it? Share with your friends!

Commenta

Commenti

Marco lombardo è il fondatore di robadagarafici.net Si occupa di aiutare i marchi a crescere. Crea identità memorabili grazie a strategie che ne rafforzano l'identità. marcolombardo@wiredlayer.com info@robadagrafici.net