lunedì, Novembre 28, 2022
HomeNewsBrandsSunday News - 16 Ottobre 2022

Sunday News – 16 Ottobre 2022

-

ascolta l'articolo!

Restyling per Grana Padano

Il Consorzio Grana Padano annuncia il refresh del suo Logo. Il precedente, ormai noto in tutto il mondo, era immutato dal 1954.
Il restyling ha di fatto reso il logo più moderno ed attuale, pur mantenendo gli elementi essenziali di identificabilità e riconoscibilità che il logo ha acquisito negli anni.

Piano marketing 2022-2024

“Con l’introduzione del nuovo logo, si aggiunge un ulteriore e importante capitolo della storia millenaria del Grana Padano. Il logo rivisitato, aumentando la brand awareness del marchio, diventa ancor di più l’emblema di un formaggio dal sapore unico, frutto dei luoghi in cui è prodotto e della qualità delle materie prime che lo compongono”.

Renato Zaghini, Presidente del Consorzio Grana Padano

Microsoft aggiunge DALL-E alla sua suite Office

Microsoft aggiunge l’arte generata dall’intelligenza artificiale alla sua suite di software Office con una nuova app denominata Microsoft Designer.
L’app funziona allo stesso modo dei modelli di intelligenza artificiale come DALL-E, consentendo agli utenti di digitare i prompt per “generare istantaneamente una varietà di progetti”.

Microsoft Designer infatti consentirà agli utenti di digitare messaggi di testo per generare nuove immagini.

In sostanza, le immagini generate dall’intelligenza artificiale sembrano destinate a diventare la nuova clip art.
Tuttavia, l’app non è pronta per un lancio completo e Microsoft offre solo un’anteprima web limitata.

Fonte: theverge.com / Microsoft

Decathlon inverte il suo nome

“Questo mese Decathlon diventa nolhtaceD

Durante il mese di Ottobre in Belgio, Decathlon ha deciso di invertire il suo nome per promuovere il suo servizio di Reverse Shopping.

Il reverse shopping vuole infatti spingere i propri clienti a rivendere a Decathlon i propri articoli sportivi vecchi o inutilizzati.

Sarà compito dello staff interno a controllare i prodotti, pulirli e, in caso, ripararli per poi rivederli ad altri clienti con tanto di garanzia.

 

Commenta

Commenti