lunedì, Novembre 28, 2022
HomeNewsBrandsRDG presenta Bill Gardner live allo IED MILANO

RDG presenta Bill Gardner live allo IED MILANO

-

ascolta l'articolo!

IED Milano e ROBA DA GRAFICI.net hanno il piacere di invitarvi al live talk di Bill Gardner “BRAND TREND”, che si terrà il 10 settembre 2022 alle ore 17 presso l’aula magna s10 dell’Istituto Europeo di Design di Milano in via Sciesa 4. Bill Gardner, fondatore di Logolounge.com e Gardner Design USA, presenterà il “2022 Logo Trends: The Good, The Badass, and The Ugly”.

Preparatevi per una live event di design dal ritmo veloce, intenso e conciso. Il mondo dell’identity design sta continuando ad evolversi, portando con sé cambiamenti inaspettati. Mentre osserviamo che i marchi si stanno sempre di  piu liberando dalle regole convenzionali, è inevitabile che ci saranno alcuni passi falsi lungo la strada, Tuttavia, i designer che sono disposti a osare e sperimentare saranno quelli che creeranno le identità più memorabili e durature.

Bill Gardner, uno dei più grandi esperti di tendenze stilistiche al mondo, condividerà la sua vasta esperienza allo IED Milano.

Il Logo Trend Report di Bill Gardner è un evento imperdibile per tutti i designer. Scopri cosa significa “Trends Good” e “Trendy Bad” e come l’attuale traiettoria del design potrebbe influenzare il lavoro che svolgi per i tuoi clienti. questa è una occasione che nessun designer può perdersi.

Una panoramica dei migliori trend nel logo design aggiornato con le ultime tendenze  e novità ma con un monito a quello che sta diventando un abuso stilistico; guidati nel mondo del marchio da Bill Gardner uno dei più famosi designer di branding e comunicazione al mondo, con lavori per aziende come Pizza Hut, Google e Facebook. È inoltre l’autore di diversi libri bestseller sul design di marchi e loghi, tra cui la serie di libri LogoLounge, il Logo Trend Report e Logo Creed.

Il talk di Bill Gardner è imperdibile per chiunque lavori nel settore del design e della comunicazione.

a seguire un Talk Moderato da Marco Lombardo, fondatore di Roba Da Grafici in cui interverranno BOB Liuzzo, Brand Designer e coordinatore del corso internazionale di Graphic Design IED Milano, Manuel Alvaro, ambassador di Zetafonts e esperto di progettazione tipografica, Simone Checchia blueorangedesign studio, dando agli spettatori una prospettiva unica e spesso contraddittoria sul design.

 

Una portfolio review riservata al logo e identity design:

Non perdere l’occasione di ottenere feedback da professionisti del settore sui tuoi lavori di branding e design.

I relatori della conferenza saranno disponibili dalle ore 14 alle 16.30 per una portfolio review riservata al logo e identity design. Potrai prenotare gratuitamente anche questa attività e sottoporre i tuoi lavori ai feedback del fondatore di LogoLounge Bill Gardner, a BOB Liuzzo e ai fondatori di RDG.

La portfolio review avrà una durata di 15 min per ogni partecipante quindi si richiede di arrivare con i migliori progetti di branding realizzati.

Per prenotare la portfolio Review insieme alla partecipazione al Talk scegli l’opzione PORTFOLIO REVIEW

per partecipare è indispensabile iscriversi al evento via eventbrite:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-brand-trend-con-bill-gardner-406202010147

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-brand-trend-portfolio-review-411491330647

Commenta

Commenti

Lombardo Marco
Lombardo Marcohttp://wiredlayer.com
Marco lombardo è il fondatore di robadagrafici.net Si occupa di aiutare i marchi a crescere. Crea identità memorabili grazie a strategie che ne rafforzano l'identità. marcolombardo@wiredlayer.com info@robadagrafici.net