fbpx
martedì, Marzo 19, 2024
HomeMagazineRDG ContestContest: Cercasi Musa Grafica

Contest: Cercasi Musa Grafica

-

Il nuovo contest di robadagrafici.net tenta di esplorare i più reconditi angoli in cui la creatività si cela; infatti questo mese sarete costretti a esplorare in lungo e largo il vostro subconscio in maniera tale da trovare la vostra vera musa ispiratrice.

Molti sono gli artisti che nei secoli si sono  cimentati nel provare a rappresentare la propria musa,  da Petrarca che veniva ispirato da  Laura de Noves  a Salvador Dalí la cui musa e compagna di vita era Gala Éluard, insomma non vi è artista che non abbia sentito la sua arte scaturire da qualcosa o da qualcuno ed è  quello che vi chiediamo di rappresentare :

Tre categorie principali in cui poter concorrere: fotografia , illustrazione,  foto manipolazione\lavoro digitale

Dovrete visualizzare o rappresentare la vostra personale musa grafica in una delle sopracitate categorie, attraverso ciò che vivete quotidianamente . Negli occhi del vostro bambino, nel corpo della vostra donna,nei dipinti e opere che amate, nell’aroma del vostro caffè o mentre guardate il fumo della vostra sigaretta frangersi in aria  …..  insomma trovate un modo di rappresentarla.

Ogni partecipante potrà mandare un solo elaborato indicando nell’ oggetto della mail  in che categoria partecipa e inserendo nel corpo nome e cognome e una breve descrizione dell’elaborato.

Avrete tempo fino alla mezzanotte dell’ 8 luglio per partecipare inviando il vostro elaborato a: contest@robadagrafici.net

[alert style=”success”]AGGIORNAMENTO: LA DATA DI SCADENZA E PROROGATA DI UN ALTRA SETTIMANA quindi scadra il 15 luglio![/alert]

cosa si vince “oltre” la gloria?

vi sarà un premio per ogni primo classificato di ogni singola categoria il premio consiste in:

  • buono spesa di 50 euro da spendere sul sito etichette-adesivi.it  per poter stampare non solo Etichette e adesivi ma anche Calendari , Espositori da tavolo ,  Targhe plexiglass e tanti altri prodotti personalizzabil
  • iProphet® Canvas  v.2016 il blocco schizzi pensato per artisti e designers  con 20 fogli lucidi (ideale per il pennarello) 20 fogli opachi (per l’uso della matita, pastelli e penna) con Griglia unica rimovibile in fase di digitalizzazione, Carta pesante da 170 grammi e rilegato ad anelli.

Come si vince?

I vostri lavori verranno giudicati dallo staff di rdg  al completo, dagli sponsor e da alcuni dei nostri più amati amici\colleghi , che decreteranno i vincitori su esclusiva base meritocratica!

Cosa aspettate, mostrateci  la vostra Musa grafica preferita.

[alert style=”warning”]

AGGIORNAMENTO:

ogni singola categoria avrà un giudici di eccezione; per le illustrazioni : Massimo Nava di grafici creativi, per i fotomontaggi e lavori digitali Fabio Timpanaro di storm studio, per le fotografia il best seller fotolia Antonio Gravante!

[/alert]

 

Commenta

Commenti

Lombardo Marco
Lombardo Marcohttp://wiredlayer.com
Marco lombardo è il fondatore di robadagrafici.net Si occupa di aiutare i marchi a crescere. Crea identità memorabili grazie a strategie che ne rafforzano l'identità. marcolombardo@wiredlayer.com info@robadagrafici.net