ascolta l'articolo!

Ti è successo sicuramente.
Hai passato anni a cercare, raccogliere, catalogare decine di strumenti gratuiti da usare per i tuoi progetti. Lo facciamo tutti.
E tutti finiamo per perderci tra le decine di segnalibri nel nostro browser e usare sempre gli stessi tool.

E sicuramente avrai anche perso ore e ore a cercare le pagine di licenza e comandarti “ma potrò usare questo materiale per un progetto a scopo commerciale?”

Abbiamo l’unico strumento di cui avrai bisogno d’ora in avanti.

My Creative Toolkit nasce proprio per risolvere questi problemi: raccogliere in un unico posto tutti gli strumenti GRATUITI presenti nel web e mostrare sempre la licenza di utilizzo!

Con myCreativeToolkit avrai quindi un “coltellino svizzero del designer”, uno strumento salvavita, un solo segnalibro in grado di mostrarti ogni tipologia di risorsa di cui puoi avere bisogno: font, mockup, icone, UI kit, color palette, app e software, risorse audio/video, illustrazioni… Insomma, tutto!

Come anticipato, ogni risorsa è già corredata di licenza, quindi ti basterà cliccare sul link e approfondire la tipologia di diritti che ti sono concessi per quel tool!

E non finisce qui!
Grazie al contributo delle migliaia di utenti che visitano quotidianamente My Creative Toolkit, le risorse vengono aggiornate ogni giorno.
E, inoltre, sulle pagine Facebook e Instagram gli utenti ricevono quotidianamente e costantemente un nuovo Tool del giorno!

Insomma, My Creative Toolkit è davvero una risorsa da non perdere!

VISITA MY CREATIVE TOOLKIT

Commenta

Commenti