ascolta l'articolo!

I look delle mascotte degli alimentari sono iconici.

Tony la tigre, Coco la scimmia, Red e Yellow… li conosci fin da quando eri bambino, li ami e puoi immaginarli immediatamente nella tua testa quando senti i loro nomi. Tuttavia, tutti hanno bisogno di un piccolo restyling ogni tanto.

Per la prima volta in 20 anni, Pringles ha aggiornato la sua inconfondibile lattina con un look fresco e innovativo che presenta tonalità audaci con colori brillanti e un design pulito, mettendo in evidenza i sapori innovativi delle patatine dalla forma unica e impilabile.

 

Per completare il nuovo look della lattina, Pringles ha anche semplificato la sua mascotte baffuta per evidenziare meglio i sapori in ogni lattina e mostrare la sua nuova gamma di emozioni da abbinare.

 

Con un look più elegante che include baffi più dinamici, un papillon più affilato, occhi scintillanti e sopracciglia espressive, “Glow Up” di Mr. P. mette l’accento sul gusto irresistibile di ogni Pringles.

Occhio però: che l’espressione di mr. Pringles  cambia se si trova su i gusti piccanti.

“Abbiamo trascorso gli ultimi due anni nella ricerca e nel design per creare un look moderno per le lattine e lo stile di Mr. P. che rifletta il sapore audace di ogni patatina fritta Pringles”, ha dichiarato Gareth Maguire , direttore marketing senior di Pringles. “Anche se l’aspetto può essere nuovo all’esterno, sono orgoglioso di dire che non cambia il gusto irresistibile che c’è sempre stato all’interno di ogni lattina di Pringles e celebra l’esperienza unica a ogni boccone.”

 

Commenta

Commenti