Grey Goose restyling – quando l’oca volò sul nido del cucolo!

2 min


Il famoso marchio di vodka Grey Goose ha rilasciato in questi gironi il nuovo restyling che ha coinvolto tutta la gamma di produzione, infatti il marchio comprende oltre alla vodka semplice una altra gamma di opzioni aromatizzate tra cui pera, ciliegia e arancia.

 Il nuovo logo può sembrare una semplificazione del vecchio logo con la trama 3d , ma ora il logo sembra più un icona che un illustrazione e tutta la struttura del marchio ne beneficia e può funzionare benissimo in diversi colori! Anche i caratteri tipografici hanno subito delle variazioni anche se non credo che siano essenziali per questa strategia di restyling.

Le varianti delle confezioni regalo sono delle piccole opere d’arte.

Confronto del marchio, prima (in alto) e dopo.

 

Confronto sovrapposto di prima e dopo.

 


Like it? Share with your friends!

Commenta

Commenti

Lombardo Marco
Ceo & art director dello studio Wiredlayer nonché amministratore e direttore di robadagarafici.net Art Director, Social Media Manager, Team manager, Si occupa di grafica e comunicazione da 15 anni. admin di robadagrafici.net e relativa pagina facebook. Ha iniziato come Web designer e la propria esperienza professionale si è evoluta nel tempo fino alla visione completa dei progetti, occupandosi della definizione delle strategie di web marketing e della gestione dei budget, oltre che dal punto di vista grafico di ogni singolo progetto. Ideazione e sviluppo progetti di: comunicazione visiva cross-publishing, web marketing, Gestione diretta del cliente. Formazione/Organizzazione di Team di lavoro (Web, Social Media) marcolombardo@wiredlayer.com info@robadagrafici.net