martedì, Agosto 16, 2022
HomeMagazinecaro capo ecco come mi licenzio ai tempi di internet!

caro capo ecco come mi licenzio ai tempi di internet!

-

17 ore di lavoro al giorno e un capo che continua a chiedere quante visualizzazioni ha fatto l’ultimo video pubblicato piuttosto che preoccuparsi dei contenuti. Cosi, Marina Shifrin, dopo qualsiasi privazione di una vita sociale e privata, ha deciso di licenziarsi in grande stile stile, pubblicando un video diventato virale in pochissime ore e che rimbalza tra i social e le testate giornalistiche di tutto il mondo. Marina Shifrin magari non avrà portate tutte le visualizzazioni volute al capo ma di sicuro e diventato uno dei video virali più clikkati del web. Chissà se gli avranno dato una buona uscita…..

Commenta

Commenti

Lombardo Marco
Lombardo Marcohttp://wiredlayer.com
Marco lombardo è il fondatore di robadagrafici.net Si occupa di aiutare i marchi a crescere. Crea identità memorabili grazie a strategie che ne rafforzano l'identità. marcolombardo@wiredlayer.com info@robadagrafici.net

1 COMMENT

  1. Vabbè, ma che vuole questa? Chiaro che il suo capo si deve preoccupare di quante visualizzazioni fanno i video… Un video può essere fatto bene quanto vuoi, ma se non fa visualizzazioni vuol dire che qualcosa non va!