anche se il Super Bowl si svolgerà solo il 2 febbraio già fioccano le pubblicità che andranno in onda durante gli intermezzi dello sport più seguito e amato in America. Le pubblicità del Super Bowl sono da sempre le più importanti per tutte le aziende, basti pensare che la apple al tempo di steve jobs decise di mandare in onda solo per quella occasione lo spot ispirato al libro del grande fratello. da allora anno dopo anno le aziende si sono date battaglia in quei 30 secondi per creare delle pubblicità che facessero parlare di se anche durante l’incontro. ho deciso quindi di farvi vedere le anticipazioni delle migliori tre pubblicità che verranno trasmesse durante l’incontro.

al terzo posto troviamo KIA che presenta la sua ultima auto k9000 con l’incredibile partecipazione di Morpheus di matrix … no dico è davvero  Laurence Fishburne a fare la pubblictà!!!!

 

al secondo meritatissimo posto la Volkswagen, che ci fa divertire con una semplice frase: Ogni 100000 chilometri un ingegnere tedesco guadagna le sue ali.

 

squillino le trombe ecco che il primo posto se l’aggiudica la Budweiser con una storia di amicizia da far scogliere il cuore anche ai più duri tifosi Seahawks o Broncos…e anche a voi spero!

una piccola menzione speciale va per la simpatica pubblicità del emittente sportcenter che trasmette gli speciali per tutta la settimana sul superbowl e che ci mostra come la rivalità tra le mascotte dei Seahawks e dei Broncos sia piu aperta che mai

bene, non rimane che godersi il superbowl il due febbraio e vedere se ci saranno novità durante gli intervalli, in quel caso aspettatevi qualcosa di nuovo su queste pagine e mentre aspettiamo fatemi sapere quale pubblicità vi è piaciuta e per chi tiferete 😉

Commenta

Commenti