51
151 shares, 51 points

Per festeggiare il giorno della scienza in India,  Papilla Bhagat, un grafico di mumbai, ha ben pensato di creare una serie di poster tipografici minimalisti, con i nomi di famosi scienziati. Ogni nome è stato progettato in modo da  simboleggiare l’invenzione, la teoria o progresso scientifico per cui lo scienziato è divenuto famosa.

Ad esempio, la “a” in Pitagora è nella forma di un triangolo. La “i” a Galileo si trasforma in un telescopio. La “C” di Copernico illustra l’orbita della Terra attorno al Sole insomma per ogni nome vine trovata una soluzione alternativa e davvero ingegnosa.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva


Like it? Share with your friends!

51
151 shares, 51 points

Commenta

Commenti

Lombardo Marco
Ceo & art director dello studio Wiredlayer nonché amministratore e direttore di robadagarafici.net Art Director, Social Media Manager, Team manager, Si occupa di grafica e comunicazione da 15 anni. admin di robadagrafici.net e relativa pagina facebook. Ha iniziato come Web designer e la propria esperienza professionale si è evoluta nel tempo fino alla visione completa dei progetti, occupandosi della definizione delle strategie di web marketing e della gestione dei budget, oltre che dal punto di vista grafico di ogni singolo progetto. Ideazione e sviluppo progetti di: comunicazione visiva cross-publishing, web marketing, Gestione diretta del cliente. Formazione/Organizzazione di Team di lavoro (Web, Social Media) marcolombardo@wiredlayer.com info@robadagrafici.net