fbpx
lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeNewsPANTONE presenta i suoi Markers

PANTONE presenta i suoi Markers

-

ascolta l'articolo!

PANTONE, il riferimento globale per i colori, arricchisce la vita degli artisti con ben 108 sfumature di marker, grazie a una splendida collaborazione con il rinomato marchio olandese di materiali per artisti, Royal Talens. Questa nuova gamma di prodotti artistici comprende marker, inchiostri per marker e blocchi da disegno, tutti caratterizzati da colori impeccabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PANTONE (@pantone)


La collezione fonde l’indiscussa competenza di PANTONE nel campo dei colori con l’abilità di Royal Talens nella produzione di inchiostri per marker. Il risultato? 108 brillanti opzioni cromatiche, tutte accuratamente realizzate e testate secondo il rigoroso Sistema di Corrispondenza di PANTONE. Interessante notare che PANTONE non ha solo approvato le formule, ma ha anche contribuito attivamente alla loro creazione.

I marker presentano una doppia punta: una a pennello e una a scalpello, garantendo flessibilità e precisione in ogni tratto. L’inchiostro, a base di pigmento, garantisce resistenza alla luce e colori vibranti; pur essendo a base d’acqua, asciuga rapidamente diventando impermeabile sulla carta.

Con serbatoi ricaricabili, questi marker possono essere riutilizzati anche dopo che l’inchiostro originale è esaurito.

Oltre ai marker, la gamma offre bottiglie di inchiostro e quattro blocchi da disegno con carta specifica di Talens, disponibili in diverse dimensioni. “Ora puoi abbozzare, disegnare e progettare con i colori PANTONE!” esclama Talens.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Talens | Art Supplies (@royaltalens)


Ogni set di nove marker, disponibile in diverse palette come Primaria, Giallo, Rosso Caldo, Rosso Freddo, Natura, Pastello, Città, Grigio Caldo, Grigio Freddo, Marrone, Giallo Verde, Verde, Blu Verde, Blu o Viola, ha un costo di US$76.95.

La collezione Talens | PANTONE è ora disponibile sul sito di PANTONE.

 

Commenta

Commenti

Lombardo Marco
Lombardo Marcohttp://wiredlayer.com
Marco lombardo è il fondatore di robadagrafici.net Si occupa di aiutare i marchi a crescere. Crea identità memorabili grazie a strategie che ne rafforzano l'identità. marcolombardo@wiredlayer.com info@robadagrafici.net