ascolta l'articolo!

pizza hut + ogilvy crea una scatola per pizza con un biliardino incorporato nel coperchio!

per celebrare  il via alla nuova stagione calcistica europea, e nel tentativo di sollevare lo spirito dei tifosi bloccati a casa a causa della pandemia, pizza hut ha collaborato con l’agenzia pubblicitaria, ogilvy, per creare il ” foosball pizza box “. Una scatola per pizza appositamente progettato con un biliardino completamente giocabile integrato nel coperchio. Insomma tra una fetta di pizza e l’altra di sicuro non ci saranno tempi morti!

tutte le immagini by pizza hut e ogilvy
Wendy Leung, direttore marketing di pizza hut spiega: “la scatola per pizza / biliardino di pizza hut è stata una bella opportunità per ricordare ai tifosi di calcio che la pizza e un ottimo abbinamento per godersi una Partita davanti alla TV. vogliamo sempre andare oltre quando ci rivolgiamo al nostro pubblico e visto quanto è stata affaticata la comunità quest’anno, offrire qualcosa di divertente oltre il semplice cibo e dare vita a un’esperienza come questa, “solo” con una scatola della pizza, è il modo perfetto per far sorridere la gente.
tutte le immagini by pizza hut e ogilvy

john koay, direttore creativo esecutivo di ogilvy hong kong aggiunge: “molti tifosi di calcio sono rimasti bloccati a casa durante questi ultimi mesi, quindi volevamo portare loro sia il divertimento che il gusto. la scatola della pizza con biliardino è un’ottima idea di imballaggio che riunisce l’azione del calcio e la pizza per un’esperienza memorabile da condividere con gli amici “.

tutte le immagini by pizza hut e ogilvy
la campagna parte dal 6 ottobre al 20 ottobre 2020, ma se state pensando di ordinare un po’ di pizze per  farvi qualche partita, mi dispiace ma devo franare i vostri entusiasmi, le scatole per giocare sono limitate e bisognerà vincere l’estrazione via app, ma solo per i clienti che abitano a HONG KONG! (voi ora!)

tutte le immagini by pizza hut e ogilvy
tutte le immagini by pizza hut e ogilvy

 

informazioni sul progetto:

nome del progetto: scatola per pizza biliardino

pizza hut:
marketing director: wendy leung
responsabile marketing: yoyo lam
assistente responsabile marketing: karen shea

ogilvy:
chief creative officer APAC: reed collins
direttore creativo esecutivo: john koay
direttore creativo esecutivo: matthew nisbet
associate creative director: amy cheng
direttore artistico senior: jo wong
direttore artistico: john koay
copywriter: alexandra colgan
Direttore esecutivo del team: Yuliani Setiadi
direttore dell’account del team: vincent lam
account manager: rachel tsui

Commenta

Commenti