Ciao Amici di Robadagrafici!
Come al solito prima di iniziare il lavoro e dopo aver dato un’occhiata alle mail per controllare le urgenze, dedico la prima mezz’ora della giornata alla lettura delle notizie e alla ricerca di fonti di ispirazione.
Se proprio dobbiamo rimanere seduti sopra una sedia, rispondere tutto il giorno al telefono, strimpellare la tastiera del computer come una chitarra elettrica in un pezzo di Death Metal e abusare del mouse (il mio sarà arrivato a 50 miliardi di click) dobbiamo anche dare un’occhiata al mondo esterno. Non possiamo uscire? Beh, allora abbiamo internet, la nostra finestra sul mondo.
Spulciando in giro ho trovato un articolo de LINKIESTA con delle foto favolose. Da lì ho iniziato a cercare altre immagini, un po’ per bisogno personale, un po’ perchè avevo voglia di condividere con voi un articoletto tempestato di colori.
COLORI VERI.
Queste immagini ci fanno comprendere l’immensità della natura, delle sue forme, della sua incomparabile bellezza: una gran fonte di ispirazione. In questo “viaggio” ho incontrato posti meravigliosi con colori così sgargianti, così intensi che sembrano davvero ritoccati con photoshop.
Buona visione!

Autore: JIAMI





Autore: Erasmus T


Autore: Ockert Le Roux

Autore: Nipomen2

Autore: +Lanzi





Fields of Gold by Allard Schager










