76
2.3k shares, 76 points

La nuova ed elegante campagna di  manifesti della McDonald’s Canada presenta parti dell’iconica “M”, logo  del loro marchio, utilizzato per indirizzare gli automobilisti verso il ristorante McDonald’s più vicino.

I manifesti che indirizzano i clienti affamati ai ristoranti appena fuori dall’autostrada sono raramente pubblicità memorabili, anzi tutt’altro, e possono sembrare un po ‘disorientanti, anche per le grandi marche.

È stata questa intuizione che ha dato all’agenzia pubblicitaria Cosette in Canada l’idea di creare una serie di  cartelloni pubblicitari più eleganti per McDonald’s, che utilizza sezioni degli archi dorati per indicare e indirizzare i conducenti nella giusta direzione.


Like it? Share with your friends!

76
2.3k shares, 76 points

Commenta

Commenti

Lombardo Marco
Ceo & art director dello studio Wiredlayer nonché amministratore e direttore di robadagarafici.net Art Director, Social Media Manager, Team manager, Si occupa di grafica e comunicazione da 15 anni. admin di robadagrafici.net e relativa pagina facebook. Ha iniziato come Web designer e la propria esperienza professionale si è evoluta nel tempo fino alla visione completa dei progetti, occupandosi della definizione delle strategie di web marketing e della gestione dei budget, oltre che dal punto di vista grafico di ogni singolo progetto. Ideazione e sviluppo progetti di: comunicazione visiva cross-publishing, web marketing, Gestione diretta del cliente. Formazione/Organizzazione di Team di lavoro (Web, Social Media) marcolombardo@wiredlayer.com info@robadagrafici.net