Free Guy Eroe per gioco, e i poster del film che omaggiano le copertine dei videogiochi più famosi di sempre!

0
357
ascolta l'articolo!

 Free Guy , l’attesissimo film ispirato ai videogiochi, è finalmente arrivato in tutti i cinema del mondo. E, per entusiasmare i fan per il film, lo staff creativo Disney che si occupa della promozione di Free Guy ha rilasciato una serie di poster ispirati ai videogiochi per aumentare l’hype per il film. Quindi, sia che siate  giocatori incalliti che appassionati di cinema, allacciate le cinture e preparatevi a tuffarvi nella nostalgia con questi poster promozionali.

Il film, interpretato da Ryan Reynolds e Jodie Comer, è incentrato su Guy, un NPC di un videogioco anonimo (sebbene in qualche modo plagiato ispirato a Grand Theft Auto) che diventa senziente e parte per una serie di missioni eroiche. E, poiché Free Guy fa riferimento a diversi popolari giochi e meccaniche di videogiochi, è giusto che i poster promozionali rendano omaggio ad alcuni dei videogiochi più iconici che hanno contribuito a plasmare l’industria del videogame in quello che è oggi.

La serie di otto poster presenta i personaggi principali del film, stilizzati in modo da corrispondere agli stili artistici dei videogiochi popolari. Guy e il suo enturage diventano i protagonisti di giochi come Super Mario 64 , Street Fighter II , Doom , Grand Theft Auto: Vice City , Minecraft , Among Us , Animal Crossing: New Horizons e Megaman .

 

 

 

 


Commenta

Commenti