Dr Brown & Tony Hawk alla dimostrazione dei primi Hoverboards

0
115

Sono Christopher Lloyd, circa 25 fa anni interpretai il dottor Emmet Borown nel film “ritorno al futuro 2” un film precursore dei tempi che introdusse al mondo il concetto di Hoverboards

questa è l’epica introduzione che viene data nel filmato introdutto della ditta HUVR che presenta L’hoverboard di Marty McFly in Ritorno al Futuro, con protagonisti Christopher Lloyd, Moby e Tony Hawk, Terrel Owens, Schoolboy q e tanto altri artisti.

Il giocattolo hi-tech potrà essere controllato attraverso un’app per smartphone e disporrà di un sistema per il bilanciamento automatico, così da garantire la massima sicurezza di chi salirà a bordo.

a corredo del primo video ve ne un secondo che spiega la tecnologia del antigravità

EEEEEE mi dispiace portarvi con i piedi per terra ragazzi ma e tutto un bellissimo video fake organizzata dall azienda “Funny or Die” per la promozione di non una ben chiara futura linea di merchandising legato al marchio di ritorno al futuro. anche se non ancora ufficiale lo scherzo e stato scoperto grazie a una costumista che in quei giorni che ha prontamente aggiornato il suo curriculum online (poi velocemente rimosso)  in cui mostrava l’azienda specializzata nei video viral Funny or Die.

Commenta

Commenti