Creative Days 2.0 – l’angolo di creatività e stampa a Genova

2 min


ascolta l'articolo!

Anche quest’anno siamo stati ospiti di StampaDivina nella magnifica città di Genova.

Stampadivina è un service di tipografia e stampa che per il secondo anno ha organizzato i suddetti “Creative Days”, due giorni di di incontri creativi e stimolanti dove scoprire le nuove tecnologie di stampa e i metodi più efficaci per presentarsi sui social, i Cretive Days.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono stati gli ospiti di questa edizione:

Giovanni Re – Roland
Soprannominato “il Re del WoW” Giovanni Re ci ha stupiti con effetti speciali, spiegandoci di come poter impostare un post social (o anche una campagna pubblicitaria)  in modo da far dire “WOW!” a chiunque la veda, migliorando così la nostra comunicazione!
In più ci ha presentato una stampante che stampa direttamente le t-shirt, la nostra Lowe ne ha approfittato subito!

ultimadisplays.it con le novità del mondo dell’allestimento e la sua fantastica cornice retroiluminata che ci ha accompagnati per entrambi i giorni.

Frog Adv è un’azienda di comunicazione che ci ha parlato di come organizzare e pubblicizzare un evento in modo davvero efficace!

Fedrigoni leader del settore carta da sempre ci ha parlato delle ultime innovazioni e dei nuovi tipi di carta usati per fare comunicazione.

Guandong infine ci ha portato dei prodotti innovativi, dalle lavagne magnetiche adesive agli adesivi per pavimenti che non si rovinano mai!

…e ovviamente noi, che abbiamo parlato della complessità del presentarsi nei social e della nostra esperienza come robadagrafici.net

A chi non era presente questo due giorni consiglio, prima di tutto, di fare il possibile per esserci il prossimo anno!
(potete seguire sia noi che la pagina facebook di StampaDivina per scoprire quando ci sarà!)

Ma facciamo un regalo a tutti quelli che invece non sono potuti venire!

Noi Roba da Grafici in collaborazione con StampaDivina vi offriamo un fantastico sconto per tutti i prodotti acquistabili sul loro sito!

Lo sconto è di 10€, il codice è ROBADIVINA ed è stato esteso fino al 31 Dicembre, questo significa che per 100 biglietti da visita potete spendere solo 1,90! Cosa aspettate?!

 


Like it? Share with your friends!

Commenta

Commenti

Chiara nasce in una data che è già un programma 8-6-86. Particolare fin dalla nascita, ama i pinguini e disegnare. Autrice del webcomic Ghiaccioli per Tutti ed ideatrice di myportrait.it