Hanno chiamato gli anni novanta e vogliono stare sulla tua maglietta Teeser x Fruit of the Loom

3 min


Vi ricordate quando si andava a “cuccare?” dalle radio uscivano le note degli 883 e si facevano le “vasche” sul corso perché si era fatto filone! sto parlando di quei mitici anni 90, ne sentite l’atmosfera? vogliamo che vi ricordiate quelle sensazioni e quelle emozioni e le mettiate nero su bianco e proviate a diventare una delle 6 grafiche vincitrice della capsule collection indetta Teeser x Fruit of the Loom. Gli elementi a cui ispirarvi per creare la vostra maglietta personalizzata sono molteplici, dai primi cellulari alle playstation, da Michael Jackson a Michael Jordan, dalle Spice Girl a Will Smith… insomma vogliamo da voi delle grafiche che interpretino il tema degli anni 90 e per questo contest è stato scelto di collaborare con la piu grande azienda produttrice di abbigliamento: Fruit of the Loom

Fruit of the Loom “frutto del telaio” è una delle aziende di abbigliamento neutro per uomo donna e bambino più famose al mondo, un brand che tutte le persone conoscono, amano e in cui hanno fiducia. Un marchio fondato nel 1851 da due fratelli a Rhode Island negli Stati Uniti che vanta quindi oltre 160 anni di esperienza e una lunga storia di manifattura tessile di alta qualità. Più di 30 anni fa è stato uno dei più grandi marchi ad entrare nel mercato europeo del settore delle stampe ed ha ancora oggi la reputazione di leader nella produzione di capi di qualità per lavoratori, eventi promozionali e abbigliamento informale, insomma uno dei migliori fornitori di abbigliamento per la più grande community di creatori di t-shirt.

Teeser è la community online dove si incontra la domanda e l’offerta di magliette originali, ma anche e soprattutto un luogo dove la propria creatività può diventare fonte di guadagno grazie alla stampa di magliette personalizzate. E’ facile creare la tua T-shirt in pochi clic sul sito web o attraverso l’App mobile.

Teeser e Fruit of the Loom hanno stretto un legame forte e duraturo che si propone, attraverso questo Contest creativo di diffondere il brand Fruit of the Loom all’interno della nostra community, restituendogli quel valore e riconoscibilità che lo hanno caratterizzato per generazioni.
E’ anche per questo che l’oggetto del contest sono gli anni ’90 ovvero quel periodo dove Fruit of the Loom è riuscita a dominare il mercato della T-shirt, distinguendosi e diventando una vera e propria icona.

Ma cosa significava far parte della capsule collection Fruit of the Loom? Significa essere uno dei sei modelli di t-shirt in vendita in tutti i retail store associati di Teeser e Fruit of the Loom e per ogni T-shirt venduta guadagnare una fee del 20% invece che del 10% come avviene normalmente nello store teeser.

partecipare e semplice:Scarica Teeser App da Apple App Store o Google Play o vai su teeser.it, registrati ed entra subito nella fase creativaCarica la tua illustrazione originale ed inedita in tema ANNI ’90 scegliendo tra i diversi colori di T-shirt Fruit of the Loom disponibili.Salva la tua creazione dandole un titolo ed inserendo nella descrizione l’hashtag #FRUITCONTEST e pubblicala sul tuo profilo autorizzandone la vendita.

Da questo momento sei in gara! Puoi pubblicare una o più maglie personalizzate con le tue illustrazioni, l’unico vincolo da rispettare è il tema anni ’90. Al termine del contest una commissione formata da rappresentanti di FRUIT OF THE LOOM e TEESER giudicherà tutti gli elaborati ammessi a partecipare e selezionerà le 6 illustrazioni che entreranno a far parte della FRUIT OF THE LOOM Capsule Collection S/S 2018. Le grafiche vincitrici saranno vendute negli store partner di Teeser e Fruit of the Loom e i designer guadagneranno il 20% per ogni T-shirt venduta.

Il contest inizia martedì 3 ottobre e si conclude giovedì 30 novembre a mezzanotte! leggi il REGOLAMENTO COMPLETO QUI


Like it? Share with your friends!

Commenta

Commenti

Lombardo Marco
Ceo & art director dello studio Wiredlayer nonché amministratore e direttore di robadagarafici.net Art Director, Social Media Manager, Team manager, Si occupa di grafica e comunicazione da 15 anni. admin di robadagrafici.net e relativa pagina facebook. Ha iniziato come Web designer e la propria esperienza professionale si è evoluta nel tempo fino alla visione completa dei progetti, occupandosi della definizione delle strategie di web marketing e della gestione dei budget, oltre che dal punto di vista grafico di ogni singolo progetto. Ideazione e sviluppo progetti di: comunicazione visiva cross-publishing, web marketing, Gestione diretta del cliente. Formazione/Organizzazione di Team di lavoro (Web, Social Media) marcolombardo@wiredlayer.com info@robadagrafici.net