avete 7 giorni per inventarvi un calendario per il bando FS e vincere 8.400 + buoni viaggio

1 min


il bando di ferrovie dello stato insieme a zooppa.com vi invitano a creare una proposta creativa per il clandeario 2017 Di FS

Il Gruppo FS realizza ogni anno il proprio calendario prodotto in 7.000 unità. Il calendario è destinato al pubblico interno ed esterno, è presente negli uffici aperti al pubblico ed è anche usato come gadget natalizio.

Il messaggio veicolato, infatti, raggiunge con facilità ogni tipo di stakeholder e persiste per 12 mesi l’anno.

dovrai essere in grado di creare immagini capaci di condensare i valori dei quali il Gruppo FS si fa portatore per un’evoluzione del trasporto più vicino all’utente ed ecosostenibile.

Non dovrai per forza riprendere elementi riferibili all’ambiente ferroviario o del trasporto in generale, ma rappresentare in modo originale e creativo questa evoluzione della mobilità a tutto tondo.

Le immagini scelte verranno utilizzate per costituire il calendario delle Ferrovie dello Stato Italiane 2017.

L’ Obiettivo è  Comunicare la nuova vision delle FS e un nuovo approccio verso il mercato e verso il cliente

importante:

  • Non è richiesto di presentare l’intera pagina del calendario ma solamente le immagini che saranno poi inserite all’interno del calendario stesso
  • Non sono ammessi scatti fotografici puri, è invece ammesso l’uso di foto se inserite in un visual più complesso.
  • L’uso di contenuti di terze parti è ammesso purché l’elaborato finale sia inedito e originale.

Il budget complessivo messo a disposizione da Gruppo FS Italiane è di 8.400€* complessivi, così suddivisi:

per ogni mese selezionato 700€

Il Cliente potrà decidere se premiare una sola grafica, un intero progetto o una o più grafiche estrapolate da un progetto unitario.

In aggiunta ai compensi il cliente metterà inoltre a disposizione 12 buoni da 100 euro ciascuno (ciascuno suddiviso in due buoni da 50 euro) da poter utilizzare per l’acquisto dei servizi FS. I buoni varranno da menzione d’onore e sarà il cliente a decidere a chi assegnare ciascun buono (l’assegnatario del buono potrà essere il vincitore di un compenso o meno).

 

link per partecipare: http://community.zooppa.com/it-it/contests/moving-forward/brief


Like it? Share with your friends!

Commenta

Commenti

Lombardo Marco
Ceo & art director dello studio Wiredlayer nonché amministratore e direttore di robadagarafici.net Art Director, Social Media Manager, Team manager, Si occupa di grafica e comunicazione da 15 anni. admin di robadagrafici.net e relativa pagina facebook. Ha iniziato come Web designer e la propria esperienza professionale si è evoluta nel tempo fino alla visione completa dei progetti, occupandosi della definizione delle strategie di web marketing e della gestione dei budget, oltre che dal punto di vista grafico di ogni singolo progetto. Ideazione e sviluppo progetti di: comunicazione visiva cross-publishing, web marketing, Gestione diretta del cliente. Formazione/Organizzazione di Team di lavoro (Web, Social Media) marcolombardo@wiredlayer.com info@robadagrafici.net