VIEW Conference ha annunciato la sua impressionante line-up di keynote speaker per l’edizione 2015, che si terra a Torino in programma dal 19 al 23 ottobre; Impressionate perché difficilmente vedrete relatori esperti in  computer grafica, effetti speciali e visivi di questo calibro tutti insieme nello stesso posto sopratutto in italia.

Come ben saprete il VIEW Conference da ormai 15 anni  è il piu  importante evento italiano sulla computer grafica che si tiene ogni anno a Torino. La manifestazione si articola in più giornate con molti tipi di eventi e workshop programmati.

ci saranno tantissimi ospiti internazionali (tra cui numerosi premi Oscar) solo per citarne alcuni Shannon Tindle, regista dell’ultima Spotlight Story di Google, Mark Osborne regista del poetico “piccolo principe” di cui e programmata anche un anteprime internazionale il 20 ottobre.

le Master Classes e lezioni tecniche tenute da esperti mondiali come ad esempio Michael Kurinsky che  racconterà la creazione dei color script per “Boog & Elliot a caccia di amici”, “Piovono Polpette” e “Hotel Transylvania” 1 e 2., avrete la possibilità di fare qualche scatto con Michael Rubin e per mettere le foto in Adobe Lightroom e guardare il processo di post-produzione di base (il lavoro della “camera oscura”) per realizzare delle foto sorprendenti.

questi sono solo pochissimi eventi che  che forniscono un’occasione formativa extra-accademica rivolta a tutti e che si ternano escusivamnte al VIEW Conference di torino dal 19 al 23 ottobre.

Nei prossimi giorni su roba da grafici approfondiremo alcuni eventi che si terranno al View intanto se volte avere piu info su questo evento visitate il sito: viewconference.it

Commenta

Commenti