Un pelo pubico canterino è la nuova star dello spot Gillette Venus

0
529
ascolta l'articolo!

Gillette Venus vuole sdoganare così tanto la parola “PUBE” che il marchio ha realizzato un’intero video musicale con tanto di canzoncina orecchiabile che pare uscito da un film Disney.

Come parte della nuova campagna  Venus for Pubic Hair & Skin  per la cura del corpo , Il marchio ha lanciato una campagna #SayPubic per aiutare le donne soprattutto in età adolescenziale a rivendicare l’argomento spesso imbarazzante e tabù.

il marchio P&G ha collaborato con l’agenzia Grey New York per la campagna #SayPubic e creare “The Pube Song”, illustrato da Sacha Beeley, ed  interpretata da un pelo pubico che canta sulle… pene… di essere un capello di laggiù.

 

Inizia cantando: “Sono solo un pube, e non è giusto, tutto quello che avrei voluto essere era un normale capello. Ma quando hanno visto, la sentenza della società è stata: Oh no, non tu!”.

Questa campagna è in linea con il grande cambiamento dei marchi che hanno capito che in realtà non esiste uno standard di bellezza universale. Più persone, in particolare le donne, si sentono autorizzate a fare ciò che è giusto per loro e il loro corpo piuttosto che sentirsi come se dovessero seguire la “norma” – ed è giusto che sia giunto il momento.

Commenta

Commenti