RDG Meetup > Foggia

2 min


Si terrà a Foggia il prossimo Meetup di Roba da Grafici, la più grande community italiana sul design e sulla comunicazione visiva.
L’appuntamento è fissato per venerdì 19 luglio, ore 19.00, presso il The Alibi in via Cristoforo Colombo 180.

L’evento, organizzato dal team RdG, darà occasione a studenti e professionisti del settore di incontrarsi, discutere di design e arti visive, partecipare a talk con ospiti di spessore e, perché no, portare a casa uno dei tanti gadget messi a disposizione per i presenti. Una ricca occasione formativa e di networking che valorizza il territorio foggiano, scegliendolo come luogo d’incontro di una community radicata sull’intero territorio nazionale.

Presiederanno all’incontro, modereranno ed intervisteranno gli ospiti, Loredana Guercia e Simone Checchia, meglio conosciuti nella community con gli pseudonimi [lor3] e [blueorange], amministratori e portavoce di Roba da Grafici.

 

MEETUP RDG Meetup > Foggia

L’Evento

Un meetup (letteralmente: incontrarsi). È proprio questo il concept dal quale nasce quest’incontro.
Un occasione per conoscersi e fare rete, per guardarsi negli occhi, non solo attraverso uno schermo. Per costruire rapporti e relazioni solide, in un’ottica di collaborazione professionale reciproca.

Ma non solo… Saranno ospiti grandi professionisti che racconteranno le proprie esperienze, condivideranno i loro workflow e le loro conoscenze sugli aspetti più disparati del settore. Branding, Realtà Aumentata, game design. Sono solo alcuni degli argomenti che saranno trattati durante i Talk.

Gli Ospiti

Gadget e Premi

Non solo network e formazione. Sarà anche la giusta occasione per portare a casa uno dei premi messi in palio dal Team RdG e dalle realtà con cui collabora. A fine serata, tramite estrazione, alcuni fortunati tra i presenti riceveranno:

  • 2 T-Shirt Roba da Grafici
  • Mazzo di carte UxGo (che ringraziamo)
  • Tavoletta grafica Wacom Intuos Bluetooth (per la quale ringraziamo Job Formazione)

Tutti i partecipanti riceveranno dei gadget firmati RdG.

67491817_2351347421747800_8219389071676407808_n RDG Meetup > Foggia

 

Ti aspettiamo?


Like it? Share with your friends!

Commenta

Commenti

Simone Checchia
Pugliese, laureato graphic design presso l'abaFG, lavora come web designer e creativo in uno studio di pazzi. "Blue Orange" è il suo motto, la sua personalità, il suo essere: qualcosa di estremamente familiare, ma al contempo anticonvenzionale e fuori dagli schemi! Scrive e amministra Roba da Grafici con lo pseudonimo di [blueorange].