i top 15 artisti digitali da seguire su Behance

0
3567

In cerca di ispirazione ? Abbiamo messo insieme un elenco di alcuni dei migliori portafogli di artisti grafici su Behance.com .

Con milioni di visite ogni mese , la comunity creativa Behance sta rapidamente diventando il luogo ideale per artisti di tutte le discipline . E ‘un modo fantastico per vedere che cosa fanno i vostri colleghi , oltre a dare la possibilità di trovare un nuovo lavoro ed essere contattati da diversi web designer e agenzie.

Ma con cosi tanti portfolio’s  da sfogliare , può essere difficile sapere da dove cominciare o chi seguire . Quindi, per rendere le cose facili , abbiamo fatto il duro lavoro e scelto 15 dei migliori artisti digitale che vale  davvero la pena followare!

01. Alberto Seveso

digital artists to follow on Behance
Questa è solo una delle tante splendide immagini digitali che caratterizzano nel portafoglio dell’artista Alberto Seveso

il portfolio di  Alberton Seveso e sempre il primo posto da dove iniziare per ispirasi un po, c’è davvero qualcosa per tutti . Un vero maestro di Photoshop, Seveso ha creato opere d’arte per le piu famose marche tra cui Sony , Bacardi e Nikon per citarne solo tre…

02. Evgeny Parfenov

digital artists to follow on Behance
Parfenov ha crato questa splendida illustrazione per il roling stone magazine.

se state cercando isirazione sopratutto per la caretterizazione dei personaggi il portfolio di  Evgeny Parfenov fa per voi! Questo talento creativo ha creato lavoro per i clienti , tra cui la rivista Rolling Stone , Newsweek , Wired , GQ e Playboy , molti dei quali sono presenti prorpio nel suo portfolio.

03. Natalie Shau

digital artists to follow on Behance
Natalie Shau ha creato questa illustrazione per il magazine Solitaire

Natalie Shau e una artista che ama mischiare le techniche, specializata nell illustrazione digitale. l’artista ha avuto come famosi clienti Sony BMG  e Cadbury. Se cercate qualcosa di strano spettacolare datele uno sguardo

04. Anton Semenov

digital artists to follow on Behance
Semenov ha creato questa intricata Illustrazione in Photoshop per international art collective Slashthree

Il lavoro del digital artist  Anton Semenov è sensazionale , con una sfumatura incredibilmente noir quasi da horror.

05. Bram Vanhaeren

digital artists to follow on Behance
Bram Vanhaeren ha creato una serie di illustrazioni dei suoi atleti preferiti , compresa questa di Usain Bolt

Bram Vanhaeren ha sviluppato le sue abilità in Illustrator per gli ultimi cinque anni. E i risultati si vedono . il Portafoglio di questo talentuoso artista è pieno di bellissime illustrazioni digitali in bianco e nero con sprazzi di colore.

06. Melvin Zelissen

digital artists to follow on Behance
da gran fan di transformers e robottoni , l’artista Melvin Zelissen  ricrea i suou personaggi preferiti in maniera mirabile

se in generale ti piace la fantascienza Melvin Zelissen potra ispirarti notevolemnte, e incredibile come questo giovane artista usi photoshop solo dal 2007 e riesca comunque a creare opere di questo livello.

07. Richard Davies

digital artists to follow on Behance
Questa splendida raffigurazione di Debbie Harry è uno dei tanti ritratti mozzafiato che caratterizzano in portafoglio Richard Davies

Il Freelance  designer e illustratore Richard Davies è nel business  della grafica per l’ultimo decennio , soprattutto lavorando su stampa e identità aziendali. Più di recente , Davies ha creato illustrazioni per Rolling Stone Magazine e varie altre pubblicazioni

08. Aaron Campbell

digital artists to follow on Behance
Campbell ha creato quest opera dal titolo Nomadic,  per il gruppo di artisti online Intrinsic Nature’s  e per la dodicesima esposizione.

Aaron Campbell aka Ecstatic è un illustratore digitale che vive a Vancouve. anche lui un giovanissimo artista che a cominciato a farsi strada solo dal 2007 riempendo il suo portfolio di fantastiche opere.

09. Aleksi Kostyuk

digital artists to follow on Behance
Aun attivo mebro di diversi colletivi artistici  Kostjuk ha creato questa illustrazione per la17esima esibizione di The Luminarium

Aleksi Kostjuk aka Visio e un’ artista digitale ucraina con sede a Monaco di Baviera , in Germania . Attualmente lavora come art director , Kostjuk è un membro attivo di varie collettivi arte dove agisce per la sua passione per l’arte digitale. Il suo portfolio è pieno di immagini di ispirazione, che mette in mostra il suo talento nella creazione di logo, web e graphic design .

10. Martin Grohs

digital artists to follow on Behance
Questa è solo una delle tante splendide immagini digitali che caratterizza il brillante portafoglio di Martin Grohs

Martin Grohs ,pensate a un artista digitale che pensa fuori dagli schemi e avrete  lui. le sue foto manipolazioni con un sapiente mix di programmi 3d da davvero un buon punto di partenza per chiunque si voglia dedicare ai mixed media!

11. JR Schmidt

digital artists to follow on Behance
Design inspiration lab Inspiredology ha contattato Schmidt per creare un poster per il suo contest Facebook . E questo è stato il risultato

JR Schmidt è specializzata in arte e motion graphics in 3D . Il suo portafoglio non è il più esteso che ci sia , ma di quel poco che c’è e abbiamo visto ci ha emozionato talemnte tanto da metterlo tra quei artisti da tenere d’occhio . Attualmente lavora a New York e speriamo di vedere presto nuovi lavori da parte sua.

13. Steve Fraschini

digital artists to follow on Behance
Fraschini ha creato questo concept di ciò che potevano essere una serie di pubblicità sul Mag Nike Air

Con un bel portafoglio , pieno di forti e suggestive immagini Steve Fraschini merita sicuramente un seguito . Il designer con sede a Parigi ha una produzione costante di nuove opere che condivide con il mondo. Ha anche molti riconoscimenti al suo attivo , tra cui essere tra i primi 100 Adweek Talent del 2012.

13. Andrea Mancuso

digital artists to follow on Behance
L’artista Andrea Mancuso ha creato un interresante  piccola serie di personaggi sciolti!

sul porfolio dell artista genovese  Andrea Mancuso c’è da meravigliarsi, dalla qualità e sopratutto dalla quantità dei splendidi lavori che ci sono raccolti. assolutamente da followare!

14. Chris LaBrooy

digital artists to follow on Behance
il designer digitale Chris LaBrooy ha creato questo fantastico progetto personale intitolato Sneaker Tectonics

l’artista Freelance, designer e illustratore Chris LaBrooy è specializzata in grafica 3D e design, e il suo portfolio impressionante è piena di begli esempi di entrambi.

15. Victor Ortiz

digital artists to follow on Behance
Victor Ortiz ha creato questa illustrazione dettagliata per la raccolta d’ arte digitale Space Divers

Victor Ortiz è il fondatore del graphic design studio colombiano Iconblast . E fortunatamente per noi , tutto il suo lavoro incredibile è stato riversato in un portafoglio maestoso . Pieno di dettagli , illustrazioni vivaci e immagini , vale davvero la pena di seguire questo artista.

Commenta

Commenti