E oggi… pizza!

1 min


Sto pensando di chiamare questa rubrica “ho visto siti che voi umani non potete neppure immaginare, server in fiamme nella sala 6 di aruba, linee di codice balenare nel oscurità del web ”. Poi ho visto questo sito e ho deciso di chiamare la neuro per ricoverarmi.

Un non-sense grafico, non c’è altro modo per definire il tentativo di un sito in flash che di “Flash” ha solo il tasto destro “Ingrandisci – Qualità – Informazioni su Flash Player…”.

148
La prima chicca è la home, dove di fianco a un menù praticamente realizzato a monitor spento c’è la foto dello staff scontornata da un camionista lappone in astinenza da birra.

Però forse la vera intenzione è di mostrarci il vero aspetto dei “grigi”, lo stereotipo dell’alieno testone ovale.

No! aspetta! Guardando meglio mi rendo conto che sono i titolari della pizzeria trasformati che nemmeno il peggior morphing di film coreano di serie C1 ci riuscirebbe.

Vabbè, andiamo oltre. Proviamo a vedere la sezione “dove siamo”. E laddove io (da povero bastardografico) riuscivo a inserire g-map in flash dal 1971 (cit: “eh! quasi 72!”) troviamo una specie di animazione-zoom che mostra dove è avvenuto l’impatt… pardon… dove si trova la pizzeria.
dove siamopizza184

Dai, la pizza però ispira fiducia, provo a vedere in “Contatti” così se capito in zona provo ad assaggiarla, ci sarà un form, il minimo sindacale. No, ancora buca. Però ci sono le pizze. Aspetta ma sono in menù o contatti? No, contatti. E perché le pizze?

Ho deciso. Stasera cinese.

 

Nota del admin {M}: avete avuto incontri del terzo tipo anche voi con siti del genere? segnalatelo nei commenti il nostro bastardografico anche sotto l’ombrellone d’agosto è intento nello scovare queste chicche.


Like it? Share with your friends!

Commenta

Commenti

Bastardo Grafico
Titolare di uno studio grafico per oltre dieci anni, ho lavorato - tra gli altri - per marchi come Miss Sixty, Richlu, Energie, Murphy & Nye occupandomi della post-produzione dei loro cataloghi. Ho esperienza pluriennale in creazione loghi, campagne pubblicitarie, impaginazione, realizzazione siti web, animazioni, web-gaming. Attualmente mi occupo di impaginazione per una casa editrice a livello nazionale.