martedì, Agosto 16, 2022
HomeMagazinecreative pro show: idee, esperienze e conoscenze in un solo evento creativo!

creative pro show: idee, esperienze e conoscenze in un solo evento creativo!

-

[alert style=”success”]ESCLUSIVO: SOLO PER GLI UTENTI DI RDG 19 euro di sconto sulla tariffa GIA IN PROMO DI  89 euro se durante l’iscrizione usate  il codice weloverdg[/alert]

www.creativeproshow.com/iscriviti.html

Torna il creative pro show, l’evento per creativi più atteso da tutti!

Spesso mi si chiede perché parliamo così bene del creative pro show ed è sempre difficile spiegare come questo evento abbia un‘influenza così positiva  sui creativi, che quasi si stenta a credere sia possibile senza uso di stupefacenti; perciò quest’anno per provare a spiegarvi l’effetto che ha il cps su un qualsiasi creativo mi avvarrò di una semplice ma potentissima grafica in formato gif esplicativa:

11703994_10208761843302549_489453441_n

..ecco si, più o meno corrisponde alla realtà, almeno così ci si sente dentro.
La prima cosa che succede dopo il cps è un’irrefrenabile voglia di correre a casa e cominciare a disegnare, fare foto e creare un nuovo progetto, insomma è un ricarica creativa pazzesca.  E ovviamente andare al cps non vuol dire entrarci da pessimo grafico e uscirne da maestro, ma diciamo che se sei un buon grafico dopo il cps diventi un ottimo grafico.
Ma piuttosto che parlare del dopo, parliamo di quello che succede al cps, anzi, parliamo bene di cosa succede a questo csp perché quello di quest’anno è un cps che non si è mai visto nei sei precedenti anni, e che si terrà a Roma il 12 e 13 dicembre.
In questi due giorni,  5 artisti digitali e 4 studi si susseguiranno sul palcoscenico del cps per spiegare e farci scoprire trucchi e segreti, condividere idee, esperienze e conoscenze in modo da allargare i confini della creatività, rendendo la conoscenza professionale alla portata di tutti.
Date un’occhiata alla lista qui sotto e, se volte dare una marcia in più al vostro lavoro, iscrivetevi immediatamente senza perdere tempo approfittando di una promo che è stata estesa, visto che ormai anche gli ultimi posti sono quasi in sold out! : http://www.creativeproshow.com/

ecco chi sono nello specifico:


 

darek-zabrocki-xwings-destroyed7Darek Zabrocki
Regno Unito
Uno dei più importanti concept artist in europa che vanta tantissimi anni di esperienza nel settore.
i suoi clientila dicono luna su di lui: Universal, BBC, Dreamworks, Ubisoft, Sony, Sega, 20th Century Fox e molti altri.

d_01Rainbow Cgi
Italia
Rainbow Cgi è una delle poce realtà italiane che realizza progetti 3d e Vfx per spot pubblicitari, film, video musicali e molto altro. Il team Rainbow vanta oltre 400 persone e  apriranno le porte ai loro metodi di lavoro,sveleranno alcuni trucchi del mestiere e spiegheranno come entrare professionalmente nel settore Vfx e Cgi in Italia.

p3b5qcvaAnna Mierzejewska
polonia
una professionista di altissimo calibro. Collabora con le più importanti agenzie in Europa, tra cui Ars Thanea.
Anna è specializzata nella grafica 3D e Cgi e lavora su progetti per clienti di calibro internazionale come Chanel, Ubisoft, Nespresso e molti altri.
vi dico solo che le illustrazioni di Assain creed sono sue! ho detto tutto!

Maurizio Pagnozzic_01
Italia

Maurizio Pagnozzi è il talento emergente di questa edizione del CreativeProShow. Ha iniziato la sua carriera solamente due anni fa ed è già tra i Graphic Designers più richiesti nel suo campo.


01-philippPhilipp Rupprecht
Germania
Philipp Rupprecht è il pezzo da novanta di questa edizione non ha bisogno di presentazioni nel settore della fotografia automotive.

Le sue fotografie dinamiche ed accattivanti risaltano subito e il suo stile è ben definito.Tra i suoi clienti ci sono brand come Mercedes, Lamborghini, Bmw, Porche e molti altri.


Emanuele Colomboe_03
italia
Freelance Motion Designer, uno dei più importanti in Italia! Ha lavorato per brand come Mtv, Discovery Channel, Saatchi&Saatchi, Adobe, Ogilvy&Mathers e molti altri.

i_01Magic Group
olanda
Magic Group Media è uno studio di artigiani del high end retouching situato ad Amsterdam. Magic sà delle immagini tutto quello che c’è da sapere e i lavori per clienti come Erwin Olaf parlano da soli. Da clienti come Sisley, Bottega Veneta, passando per Vogue ed Erwin Olaf, la qualità estrema dei loro lavori è di indiscusso valore.

e_02
Stopdown Studio
Italia
Samuel Giudice e Fabrizio Falcomatà sono le menti brillanti dietro al nome Stopdown Studio, due fotografi di Aosta che sono alla continua ricerca dell’innovazione nel settore fotografico orientato all’advertising.

g_01Italian Job Studio
Italia
Italian Job Studio è un gruppo di illustratori professionsiti italiani che realizzano illustrazioni incredibili per realtà come la Marvel. uno dei migliori studi di illustrazione che abbiamo in Italia. Lavorano su progetti fumettistici in tutto il mondo
Inoltre alcuni di noi di Roba da grafici, come del resto molti altri amici delle altre communty creative (grafici creativi & i pirati),  saranno presenti quindi venite pure a stringerci la mano 😉
Infine, con noi anche i partner più importanti del creative pro show (fotlia, wacom, xrite, pantone, ecc )

http://www.creativeproshow.com

Commenta

Commenti

Lombardo Marco
Lombardo Marcohttp://wiredlayer.com
Marco lombardo è il fondatore di robadagrafici.net Si occupa di aiutare i marchi a crescere. Crea identità memorabili grazie a strategie che ne rafforzano l'identità. marcolombardo@wiredlayer.com info@robadagrafici.net