118
545 shares, 118 points

Webster ha disegnato per The New Yorker, TIME, The New York Times, Nike, IDEO e molte altre importanti compagnie. Da quando ha fondato KyleBrush nel 2014, i suoi pennelli personalizzati di Photoshop sono diventati gli strumenti standard del settore, utilizzati dagli artisti di Disney, Pixar, Dreamworks, Weta Digital, HBO e Cartoon Network. Kyle vive in North Carolina e insegna Life Drawing, Portraiture e Digital Painting alla UNC School of the Arts. La sua collezione è ora scaricabile per tutti grazie ad adobe.

Dopo aver scaricato i pennelli che desideri, avvia i file del pennello di Adobe (.ABR) * mentre Photoshop CC è in esecuzione e verranno automaticamente aggiunti al pannello Pennelli. La maggior parte dei pennelli in questi set sono anche compatibili con l’ultima versione di Adobe Photoshop Sketch su iPad.

MEGAPACK

Oltre 300 strumenti che coprono una vasta gamma di supporti, tra cui matite, pastelli, carbone, inchiostri, oli e acquerelli. Contiene anche strumenti di sfumatura (frullatori) e gomme per cancellare. Esplora ogni categoria separatamente per trovare i tuoi preferiti.
ACQUERELLO

Pennelli bagnati per lavori ampi, ma anch di dettaglio, spruzzi e altri effetti. Ogni pennello utilizza trame incorporate per migliorare ulteriormente l’aspetto delle pennellate.
Matite è pastelli

Gesso, pastello, matita e altri pennelli con texture pronunciate. Include anche strumenti di sbavatura.
GUAZZO

Ispirato agli artisti Golden Books degli anni ’50 e ’60, che lavoravano principalmente a Guazzo o a Gouache e utilizzavano sia gli effetti pennello bagnato che quello a secco. Il sottoinsieme Golden consente di controllare la quantità di pennello asciutto con l’inclinazione della penna (bisogna utilizzare una tavoletta con penna che riconosca l’inclinazione).
SPATTER

Oltre 40 pennelli unici che ti consentono di controllare la quantità di spruzzi, densità e direzione con la pressione della penna. Ottieni effetti che vanno dai puntini spruzzati con lo spazzolino fino a colate dirette su carta bagnata.
RUNNY INKERS
Un piccolo set per coloro che vogliono lavorare in stile blotty e dotty. La maggior parte dei pennelli traccia dalla linea sottile alla linea più spessa, a seconda della pressione dello stilo. Non ci sono mai due linee uguali.
MANGA BRUSHES
Per un lavoro di linea più fine e alcuni pratici pennelli a mezzitoni per aggiungere retini. Include anche pennelli effetti, matita schizzo e gomma.
CROSSHATCHERS

Contiene 50 diversi strumenti per il tratteggio incrociato per aggiungere lavoro di tono o dettaglio. Include anche spazzole inclinabili e reattive alla pressione.
PENNELLI  A RASTRELLO

Crea tratti unici su più righe, simili a un rastrello trascinato nella sabbia. Include molte dimensioni, forme e trame ideali per il lavoro di illustrazione.
IMPRESSIONISTA

Ispirati al lavoro degli impressionisti francesi, questi pennelli ti permettono di dipingere rapidamente con sottili variazioni di colore in ogni tratto, oltre a segni vari ed energici. Puoi persino emulare il puntinismo in pochi minuti!
CALLIGRAAFI E LETTERISTI

Più di 100 strumenti per artisti di lettering che desiderano produrre calligrafia, segnaletica, finestre di fumetti e illustrazioni scritte. Usa la funzione di livellamento in Photoshop per ottenere un ulteriore controllo del tratto di pennello.
MEZZE TINTE E RETINI

Oltre 100 strumenti sensibili alla pressione che consentono di controllare la densità di un motivo a mezzitoni. Include anche una piccola selezione di semplici pennelli Screentone che non rispondono alla pressione della penna, in modo da poter riempire rapidamente un’area con un tono uniforme.
COPIATRICE

Questi pennelli imitano l’artwork che è stato riprodotto su una vecchia macchina fotocopiatrice, creando trame interessanti e irregolari quando si varia la pressione della penna.
CONCEPT ART

Progettati per effetti speciali, trame e rendering veloci, questi pennelli consentono di dipingere fogliame, rocce, stormi di uccelli, nuvole e altro ancora con pochi tratti dello stilo.
MARCATORI D’ARTE

Rendi rapidamente la tua idea con marcatori digitali altamente realistici. Questo set focalizzato presenta una trama della carta sottile, bordi leggermente al vivo e colori che si scuriscono con più tratti.


Like it? Share with your friends!

118
545 shares, 118 points

Commenta

Commenti

Lombardo Marco
Ceo & art director dello studio Wiredlayer nonché amministratore e direttore di robadagarafici.net Art Director, Social Media Manager, Team manager, Si occupa di grafica e comunicazione da 15 anni. admin di robadagrafici.net e relativa pagina facebook. Ha iniziato come Web designer e la propria esperienza professionale si è evoluta nel tempo fino alla visione completa dei progetti, occupandosi della definizione delle strategie di web marketing e della gestione dei budget, oltre che dal punto di vista grafico di ogni singolo progetto. Ideazione e sviluppo progetti di: comunicazione visiva cross-publishing, web marketing, Gestione diretta del cliente. Formazione/Organizzazione di Team di lavoro (Web, Social Media) marcolombardo@wiredlayer.com info@robadagrafici.net