TDC Workshop / UI-UX design con Italo Sannino

1 min


Salve a tutti, o creativi di tutta Italia!
Ma che dico di tutta Italia? Di tutto il mondo!
Ma che dico di tutto il mondo? Di tutto il Sud Italia.

The Dot Creative Studio è una realtà che ormai avrete imparato a conoscere: sin dalla conclusione della sua prima edizione (ed in realtà anche da prima) è nata una sinergia particolarmente forte con questo gruppo di ragazzi eccezionali che dal nulla hanno dato vita ad un evento, The Creative Dot, e ad una realtà delle quali si sentiva il bisogno, qui al Sud Italia. Ma siamo certi che se ci seguite da abbastanza tempo avrete già avuto modo di sentirne parlare.

Di strada quelli di The Dot ne hanno fatta, e anche tanta, ed oggi sono qui a parlarvi di una nuova fase del loro progetto: il 29 e 30 novembre si terrà infatti, presso i locali del Tim Wcap Accellerator di Catania, il primo di una serie di workshop avanzati relativi al mondo del graphic design e della creatività. E si parte in pompa magna con uno degli speaker di punta della scorsa edizione del TCD, nonché figura di spicco in Italia per quanto concerne il mondo del design: Italo Sannino, il quale parlerà di UI / UX design.
Una ghiotta occasione se vi trovate al Sud Italia!

Il workshop durerà complessivamente due giorni, così suddivisi:
– una prima parte teorica che prenderà tutta la prima giornata durante la quale Italo parlerà ai partecipanti degli ultimi sviluppi di un mondo in continua evoluzione qual è quello del web, ma soprattutto di User Interface e User Experience;
– una seconda parte pratica nella quale i partecipanti daranno fondo alle conoscenze apprese il giorno precedente, armati di computer e programmi.

Ma vi ho detto anche troppo, dunque per ulteriori informazioni vi rimando al link dell’evento su Eventbrite, dove troverete il programma completo del workshop e potrete acquistare i biglietti (ps: i posti sono limitati e i biglietti stanno andando a ruba… creativi avvisati, mezzi salvati) e vi consiglio di seguire la loro pagina Facebook e il loro sito, thecreativedot.it.

That’s all, folks!
Stay creative!


Like it? Share with your friends!

Commenta

Commenti

Enzo Triolo

Visual designer, illustratore e allevatore di mostri.