Ed ecco, come di consueto, il contest Fotolia! Scatta sempre puntuale dopo l’uscita dell’opera Ten Collection del mese e ci sono tantissimi premi da vincere! Ma Facciamo le cose con criterio, vi spiego meglio.
Cosa bisogna fare? Bisogna sfidare il duo TEN di luglio: il fotografo tedesco Paul Ripke e l’illustratore digitale inglese Nik Ainley.
Ci sono due concorsi paralleli a cui puoi partecipare, uno per i fotografi, l’altro per grafici ma entrambi basati sullo stesso tema “Sport nel futuro”
Contest Fotografico:
Scatta una foto e sfida Paul sul tema “Sport in the Future” prendendo ispirazione dal video tutorial girato durante l’incontro dei due artisti ad Amburgo
Contest Grafico:
Sfida l’illustratore digitale Nik Ainley creando un file PSD basato sullo stesso tema: “Lo sport nel futuro”. Guarda il video tutorial per suggerimenti creativi e tecnici!
Premi!
I fortunati vincitori dei due concorsi riceveranno una serie incredibile di premi, tra cui:
Avete suggerimenti? Vi serve un’aiuto? Volete un consiglio o qualche informazione? Contattatemi!
Stay Creative!
😀 😀 😀