Adobe Revolution: arriva (anche) Muse CC

1 min


Adobe porta avanti la sua rivoluzione: dopo il fratellino Animate CC, oggi vi parliamo di Muse CC, sicuramente più caro a noi grafici, soprattutto a chi fa web.

La sua novità?
RESPONSIVE: un’unica parola per farci felici! Finalmente possiamo creare layout reattivi senza codice per tutti i browser e per tutti i device!  Inoltre include Creative Cloud Libraries per la condivisione e ad altri strumenti della Adobe Creative Cloud.

Interessante è la possibilità tramite Adobe stock di includere nei progetti immagini e vettoriali royalty free , basta trascinarle nel sito web  e salvare delle selezioni di immagini che interessano.

Che aspettate? Correte a scaricarlo qui


Like it? Share with your friends!

Commenta

Commenti

Barbara De Monaco
Grafico e Web designer per formazione ed esperienza. Fotografa per passione ed ora anche per lavoro. Il mio lavoro è quello che sono e come vedo il mondo intorno a me. Ho studiato Matematica e Informatica, ma come amavo il codice... il mio amore per il disegno e la grafica... non si è riuscito a sopire... allora ho deciso di unirli sotto un unico tetto! Al momento Lavoro come Grafico e Web Designer in una agenzia di comunicazione di Caserta, sono il braccio destro del boss. Amo il mio lavoro... non si è capito?!