Heder

San Valentino Grafico! Per il creativo che non deve chiedere mai!


San Valentino Grafico! – PARTE PRIMA

Il periodo più dolce e smielato dell’anno è alle porte e noi tutti siamo ormai in indigestione di cuori da un po’.
Ma non solo! Abbiamo la grande fortuna di trovarci sia dalla parte di chi crea la magia che dalla parte di chi la riceve.
Quindi abbiamo deciso di raccogliere un po’ di idee per tutti quei sfortunati che hanno un designer per valentino/a e non sanno proprio cosa regalare.
Benissimo, siamo qui (anche) per questo!

Ecco la lista di idee per fare o farsi fare un bel regalo “graficoso”.

 

Amore ma è la Cintiq ma come facevi a saperlo?!

 

Confessatelo anche voi vorreste dire queste parole! Come se il vostro partner non sapesse che la desiderate..
Ma se anche voi non siete fidanzati con un riccastro, ecco qui delle alternative “gustose” che sicuramente non vorrete farvi scappare o vorrete regalare.

 

1) Appoggia Cucchiaio Splash

Se il tuo Valentino grafico/creativo è creativo anche ai fornelli niente è meglio di una fantastica macchina di colore vivace su cui appoggiare gli attrezzi del mestiere! Abbiamo il portapenne per la penna della Wacom perché non per il mestolo da cucina?! 😉

 

2) Ceppo Porta Coltelli / Voodoo Knife

Se invece è stressato perché il cliente chiede infinite modifiche e a volte torna a casa dicendo che vorrebbe ammazzarlo! Bè questo è il regalo ideale! Un bel ceppo pianta coltelli! Rito vodoo?! Diciamo antistress di design!

3) Pantone Chip DriveUSB Flash Drive 4GB-16GB

Un evergreen, in questo caso anche greenery, è la pendrive! Ma se è Pantone è meglio! Amore e ossessione di ogni grafico che si rispetti!

4) The design deck o Pubblicitary

Assolutamente irresistibile è il gioco di carte stile poker della progettazione grafica, The Design Deck. O se vuoi calarti insieme al tuo partner nel mondo di una agenzia pubblicitaria ecco a te Pubblicitary, così saprai perché è stressato!

 

5) COFFEE

Dai che lo diciamo a fare… con il caffè non si sbaglia mai! E vuoi mettere la gioia di poter anche definire precisamente il colore del tuo caffè/cappuccio/latte macchiato?! It’s love!

6) Book lamp

Quale creativo non ama leggere?! Ma anche solo sniffare i libri o guardarli estasiato come se la sua impaginazione fosse la cosa più importante del mondo e tutto si illumina di immenso! Questo ci illumina per davvero! È una lampada di design che ha la forma di un libro aperto!

E ricordatevi se fatto con amore tutto va bene, e se non trovate nulla di ciò di vostro gradimento, è facile fregare un grafico, siamo maniaci del pack!

Datevi da fare!

 

 

Ne volete ancora?

Stay tuned..

Salva

Salva

Salva

reset password

Back to
entra

Choose post type

News Gallery